MA Lighting @PLS2019

Uno stand sempre affollato quello di MA Lighting con molti curiosi e appassionati in trepidante attesa dell’uscita prevista per luglio della prima release stabile di MA3, con all’interno il nuovo generatore effetti, un layout notevolmente migliorato e tante altre novità.

MA Lighting ha inoltre esposto per la prima volta a Francoforte i nuovi nodi GrandMA3 2 Port Node DIN-Rail e 4 Port Node DIN-Rail. Si tratta di due soluzioni funzionali e compatte per la conversione di dati da Ethernet a DMX da qualsiasi sessione MA3 e capace di gestire 2 o 4 universi. Il sistema è inoltre alimentato da PoE (Power over Ethernet).

Ogni grandMA3 xPort Node è progettato per le installazioni fisse e mobili offrendo una dorsale affidabile e stabile per il trasferimento dati sincronizzato. Tutti i nodi sono configurabili da remoto da qualsiasi console/onPC all’interno della sessione per fornire un facile accesso all’uscita o all’ingresso DMX.
Ogni grandMA3 xPort Node è in grado di gestire flussi MA-Net3, MA-Net2, sACN e Art-Net ed è pienamente compatibile con RDM. Presente sulla parte frontale un display a colori da 3,9″ che consente una configurazione semplice e offre una rapida panoramica dello stato di ciascun nodo.

Info: www.malighting.com

Vai alla barra degli strumenti