Le novità da ADB al Prolight+Sound 2019

ADB era presente al Prolight + Sound 2019 con una grande area demo ricca di nuovi prodotti. Simone Capeleto, CEO di ADB, ha dichiarato: “ADB è tradizionalmente legata al mondo del teatro, dove la nostra azienda si è affermata negli anni con una vasta gamma di fixture, controller e sistemi di dimming. Negli ultimi anni, abbiamo deciso di unire tradizione e innovazione, migliorando i vari prodotti con una gamma di proiettori a LED dotate di tecnologia all’avanguardia per una illuminazione versatile e di alta qualità, particolarmente richiesta nei teatri. Oggi, quindi, sappiamo che i nostri distributori e clienti non solo possono contare su un catalogo con all’interno prodotti come i dimmer Eurodim, ma anche su superfici di controllo e luci da teatro a LED, che guardano al futuro.”

Tra i prodotti che ADB ha presentato per la prima volta a Prolight + Sound, troviamo OCEAN, l’innovativa console progettata per teatri e spazi polifunzionali. La caratteristica principale di Ocean, oltre a uno dei suoi maggiori punti di forza, è il touch screen ad alta risoluzione, con un’area di visualizzazione di 70 cm di larghezza in grado di fornire agli operatori l’accesso completo a tutte le funzioni e il controllo di tutti i parametri attraverso un’unica schermata. Grazie al suo formato di visualizzazione ultra-allungato, la console e lo schermo rimangono estremamente compatti, sia in profondità che in altezza. Ciò significa che gli operatori hanno una visuale perfetta del palco da ogni angolazione, indipendentemente da dove sono seduti, e possono posizionare la console in piccoli spazi. Inoltre, la sua profondità ridotta consente loro di accedere facilmente al touch screen.

ORKIS è il nuovo Fresnel LED di ADB, che contiene al suo interno una serie di innovazioni tecnologiche che rendono l’unità versatile e resistente. Il suo CRI rimane stabile a valori intorno al 97 grazie a un moderno sistema LED a 6 colori e al software avanzato. Orkis può gestire una gamma di colori ampia e riproduce fedelmente il comportamento di una lampada alogena, rendendola compatibile con diverse fonti di luce. Orkis è anche una unità LED bianca variabile, con una escurzione da 8000K a 2500K. Altre caratteristiche sono il range di zoom da 87 ° (angolo di campo) a 15° (angolo del fascio), con una variazione continua e lineare.

Ulteriori novità sono rappresentate dalla famiglia LEXPERT (PROFILE, FRESNEL, EMPHASY), una gamma di unità LED dotate di tecnologia avanzata e luce di alta qualità, il KLEMANTIS (AS1000 o AS500), un ciclight con tecnologia LED all’avanguardia, OKSALIS, il LED Flood lights per teatri e il dimmer EURODIM TWINTECH, un vero must per le applicazioni professionali nei teatri, nelle sale da concerto e negli studi televisivi

Info: www.adbstagelight.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti