Innovazione e tradizione al MIR 2019 con Bose Professional

Bose Professional sarà presente al MIR 2019 (Fiera di Rimini dal 5 al 7 Maggio), con molte novità presentate durante la scorsa edizione di ISE Amsterdam, come le soluzioni audio per conferencing, l’intramontabile linea di diffusori portable ed il sistema array ShowMatch DeltaQ.

L’azienda americana sarà presente in tre aree diverse per consentire ai visitatori della fiera di scoprire l’ampia gamma di soluzioni per l’audio professionale.

All’interno dell’area Live You Play – padiglione C3, palco 2 – sarà possibile sperimentare la consistenza, chiarezza vocale e profondità del sistema Bose ShowMatch DeltaQ. Un’esperienza immersiva creata in collaborazione con Wave&Co, brand italiano specializzato in maxi schermi LED. Oltre al Live ed al Virtual Show, durante i quali sarà possibile apprezzare la qualità del sistema, l’azienda metterà la sua tecnologia a disposizione dei visitatori in occasione di un Virtual Check, un momento durante il quale sarà possibile testare il prodotto.

IntegrAlive, l’area dedicata all’integrazione di sistemi, sarà il luogo dove i professionisti dell’integrazione potranno apprezzare dal vivo l’efficienza del sistema ControlSpace EX, facilmente programmabile e dotato della massima versatilità, abbinata all’eleganza dei diffusori MSA12X, RMU ed EdgeMax.

Presso lo stand 041, nel padiglione C5, i visitatori della fiera potranno trovare la linea di Portable PA per musicisti insieme alla nuova gamma di tecnologie audio legate agli spazi commerciali: dai diffusori DesignMax, con dimensioni da 2” a 8”, agli amplificatori PowerSpace e Powerspace +, per applicazioni commerciali premium, fino ai processori CSP, per processing semplice ed efficiente. Infine, saranno presenti anche le nuove soluzioni audio per l’ambito sportivo ArenaMatch ed ArenaMatch Utility.

Per Bose Professional l’edizione 2019 di Music Inside Rimini sarà un ottimo momento per mostrare alla community audio le importanti novità dell’anno, oltre alle tecnologie consolidate per il mondo dello spettacolo; un’occasione da non perdere.

Info: pro.bose.com

Vai alla barra degli strumenti