Audio Effetti al MIR 2019: nuovi prodotti ed eventi formativi imperdibili

Audio Effetti torna al MIR di Rimini con un nuovo grande ed accogliente stand in cui saranno presenti tutte le novità del 2019 dei brand Allcolor, BenQ, Blackmagic Design, BST, EGO, Elation, Explo, Fantek, Hera LED, ImageCue, Laserworld, MADRIX, Outline, Pangolin, Pulse-Eight, Resolume, RGBlink, Sparkular, The Confetti Maker, Visual Productions, Yes Tech e molto ancora.

Tra i numerosi prodotti, oltre 300mq di LED wall Yes Tech completamente gestito con processing full 4K nelle versioni P3.9 e P2.8 indoor e P4.8 outdoor, le ultime novità Elation presentate al PLS di Francoforte, una sofisticata regia video composta dai più potenti e recenti processori dei cataloghi RGBlink, Blackmagic Design e Pulse-Eight, e l’intero catalogo prodotti del marchio italiano Outline che farà la sua prima uscita con il partner Audio Effetti.
Non mancherà un corner interamente dedicato a tutte le novità degli effetti speciali come Sparkular Cyclone, le macchine low fog di DJ Power e gli effetti di Explo e Le Maître. Sarà inoltre possibile ammirare i più recenti e richiesti dispositivi laser RTI, Tarm e Laserworld.

Un’altra novità firmata Audio Effetti sarà l’ampia Area Educational destinata agli imperdibili corsi in pillole ai quali i visitatori potranno iscriversi inviando la propria adesione scrivendo a [email protected].

Programma eventi 5-6-7 maggio 2019

  • 11.00-11.30 Visual Productions
    Presentazione processori e software per show control, lighting control e system integration (Gian
    Paolo Oltolini)
  • 12.00-12.30 MADRIX
    Overview sulle potenzialità del software MADRIX, il miglior generatore di effetti dedicato al
    controllo del LED dinamico (Claudio Cianfoni)
  • 13.00-13.30 LED wall
    Campus pratico sull’utilizzo creativo di un LED wall (Stefano Cazzulo)
  • 14.00-14.30 Laserworld e Pangolin
    Il laser e la sua applicazione nel campo dello spettacolo (Marco Gerli)
  • 15.00-15.30 Outline
    Presentazione del nuovo Line Array Superfly e sue applicazioni con utilizzo del software Open Array (Francesco Ferretti)
  • 16.00-16.30 Elation e Resolume
    Presentazione dei nuovi prodotti Elation e corso sul software di video mapping Arena 6 di Resolume (Carmine Pirozzi)

Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti