Prase al MIR di Rimini con tantissime novità

Prase Media Technologies sarà presente a MIR 2019 con un proprio stand focalizzato sulle molte novità dai brand Shure, Midas, Clair Brothers, Turbosound, Epson, LG e molto altro.

Shure esporrà la nuova linea TwinPlex, l’innovativa serie di lavalier con capsula subminiaturizzata (5mm) omnidirezionale e microfoni headset. Presente inoltre il sistema radiomicrofonico digitale scalabile Shure Axient Digital, che assicura un segnale stabile anche in ambienti RF estremi.

Al centro dello stand spiccherà un PA di quattro cabinet Clair Brothers C8M, completato dai relativi subwoofer CS118 e da i celebri monitor da palco 1AM e 1.5AM.

Midas proporrà la nuova serie M32 LIVE, rivisitazione delle celebri console M32 e M32R che si caratterizza per l’interfaccia DN32-LIVE SD/SDHC, per il Modulo di Espansione USB 2.0. e per il nuovo design, ora più intuitivo e facile da usare al buio grazie ai pulsanti retroilluminati.

Lo stand Prase sarà anche un luogo d’incontro dove confrontarsi con i Product Specialist su tutte le tecnologie dedicate ai professionisti del live e del rental congressuale. Fra i prodotti esposti anche i display LG Business Solutions, una selezione di staffe OMB/ITB e il Line Array da 8″ Turbosound Liverpool.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti