ESC19: chiedilo al Lighting Designer

In occasione dell’edizione 2019 di Eurovision Song Contest, ZioGiorgio e LightSoundJournal saranno presenti a Tel Aviv per assistere alle finali del noto evento canoro e per raccontare ai propri lettori tecnologie e professionisti impegnati per l’edizione israeliana.

Per l’occasione Osram ha organizzato un tour nel dietro le quinte per osservare da vicino l’impressionante macchina organizzativa e intervistare il Lighting Designer Ronen Najar e altri membri dello staff che da mesi sono impegnati nella realizzazione di questo imponente evento.

Dal punto di vista delle tecnologie A/V, l’Eurovision Song Contest è forse uno degli eventi canori più complessi e spettacolari, un “must to see” che permette di vedere all’opera il meglio del meglio di fixture luci, video, audio e movimentazioni.

Per questo motivo vogliamo dare la possibilità ai nostri lettori di interagire con i professionisti che daranno vita all’impressionante show, attraverso le vostre domande che selezioneremo e gireremo direttamente al Lighting Designer, agli operatori e ai responsabili tecnici dell’evento. E’ sufficiente scrivere a [email protected] indicando nell’oggetto “ESC19: Chiedi al LD”.

La Redazione

Vai alla barra degli strumenti