Claypaky: novità per quanto riguarda la gestione delle vendite nel Regno Unito

Claypaky annuncia, con effetto immediato, la gestione diretta della distribuzione dei propri prodotti nel mercato del Regno Unito.

Pio Nahum, CEO di Claypaky, afferma: “Il mercato dell’illuminazione sta cambiando rapidamente e abbiamo deciso che, in un mercato influente come il Regno Unito, risulta indispensabile un rapporto diretto con i clienti e i Lighting Designer che fanno uso di i nostri prodotti”.

“Nello scenario sempre più competitivo in cui operiamo, la nostra gamma di prodotti completamente rinnovata merita una dedizione che solo la presenza diretta può garantire”, afferma Alberico D Amato, Direttore vendite.

I contatti diretti con i clienti saranno gestiti da Emilio Cornelli, un volto già noto a molti, che ritorna come manager regionale nel Regno Unito. “La nostra missione è di garantire che tutti i clienti abbiano accesso ai nostri servizi e che godano del miglior rendimento sul loro investimento”, afferma Cornelli.

In occasione di questo annuncio, Claypaky annuncia che continuerà a collaborare con la società di distribuzione inglese Ambersphere, che si occuperà del supporto tecnico post-vendita.

Info: www.claypaky.it

Vai alla barra degli strumenti