Elation Artiste Van Gogh: la qualità del colore in una fixture dalle prestazioni elevate

Elation Professional ha ampliato la propria linea di teste mobili Artiste dedicate al teatro con il nuovo Artiste Van Gogh, una fixture a LED con una riproduzione dei colori di estrema qualità, dotato di framing system e silenzioso. Si tratta di un prodotto ideale per eventi televisivi, teatrali e corporate, finalmente disponibile sul mercato.

All’interno una sorgente LED da 380W con temperature colore pari a 6.200 K e CRI 92, capace di esprimere un fascio da 16.000 lumen e in grado di riprodurre colori dalle tonalità vivaci oltre a mantenere una distribuzione della luce uniforme sia in termini di luminosità, sia per quanto riguarda la resa cromatica.

Artiste Van Gogh è il partner ideale per le fixture profile della serie Artiste, ed è dotato di un sistema di miscelazione del colore CMY a 16 bit e filtro CTO lineare, che offrono al progettista un’ampia gamma di colori, dalle tinte pastello fino ai colori primari vivaci. Presente inoltre una ruota colori a sette slot che include un filtro UV dedicato.

La possibilità di controllare con precisione la forma del fascio di luce è essenziale nell’illuminazione televisiva e teatrale. L’Artiste Van Gogh contiene infatti al suo interno un framing system a 4 lame completamente oscurabile ed indicizzabile, che consente una sagomatura del fascio estremamente precisa ed accurata. Altra caratteristica fondamentale è lo zoom motorizzato con escursione 7° – 55° (lente PC) e 11° – 66° (lente Fresnel). Entrambe le lenti sono incluse e consentono una estrema flessibilità in termini di distanza di proiezione e angolo di copertura. Completa le caratteristiche un frost lineare che permette di realizzare un ulteriore effetto smooth.

Info: www.elationlighting.com

Vai alla barra degli strumenti