Al via il progetto Educational di Audio Effetti

Audio Effetti annuncia l’avvio del progetto Educational, una serie di eventi formativi dedicati ai vari brand distribuiti. Si tratta di un contenitore di corsi rivolti a tecnici e professionisti del settore dell’intrattenimento che hanno lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze utili a svolgere al meglio il proprio lavoro rimanendo costantemente aggiornati ed approfondendo le proprie esperienze con tutte le tecnologie più recenti ed innovative distribuite dall’azienda genovese.

Durante le sessioni formative si parlerà di LEDWall e suo utilizzo creativo con YES TECH e NOVASTAR; Integrazione di sistemi e show-control con VISUAL PRODUCTIONS; Audio professionale, software di predizione acustica Open Array, processing digitale multi sorgente e multistandard con OUTLINE e NEWTON; Il mondo dei laser con LASERWORLD e PANGOLIN; Controllo gestione e programmazione “pixel” con MADRIX; Tecnologie e soluzioni per l’illuminazione professionale con ELATION ed utilizzo del media server di Arena 6 di RESOLUME.

I corsi avranno una durata di 8 ore circa e saranno organizzati in tutta Italia avvalendosi della collaborazione e partnership con le più prestigiose aziende italiane e cooperative di professionisti dalle quali nasce l’esigenza di formare ed aggiornare i propri addetti. I corsi saranno aperti a tutti previa registrazione e, al fine di garantire una migliore organizzazione di queste giornate formative, viene richiesto il versamento di una quota simbolica di 30 euro (IVA inclusa) a fronte della quale i partecipanti riceveranno un buono sconto del valore di 40 euro (anche cumulabile) spendibile nell’arco di un anno su acquisti fatti presso Audio Effetti.

Qui di seguito una breve panoramica dei corsi:

  • YES TECH & NOVASTAR
    Campus pratico sull’utilizzo dei LED Wall.
  • OUTLINE
    Utilizzo del software Open Array e utilizzo pratico di diffusori e sistemi line array.
    Introduzione e approfondimenti sul processing digitale multistandard e multipiattaforma di NEWTON.
  • LASERWORLD & PANGOLIN
    Corso base software Pangolin Beyond e norme alla sicurezza nell’utilizzo dei laser per lo spettacolo.
  • VISUAL PRODUCTIONS
    Introduzione alla programmazione e presentazione dei processori a stato solido, dei software per show control, lighting control ed integrazione di sistemi multiprotocollo / multi-linguaggio.
  • ELATION & RESOLUME
    Approfondimenti sulle diverse tecnologie disponibili per l’illuminazione professionale. Introduzione ed utilizzo di uno dei software Media Server più diffusi, Arena 6 Resolume.
  • MADRIX
    Approfondimenti sul software più popolare dedicato alla gestione di fixture basate sulla tecnologia RGBW.

Per ulteriori info, è possibile contattare Paola Sannazzaro scrivendo a [email protected], mentre cliccando nella sezione Educational sul sito di Audio Effetti, è possibile acquistare il biglietto per la partecipazione ai corsi.

Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti