Educational di Audio Effetti: al via il primo appuntamento presso Marco Mazzon Sound & Lights.

Lunedì 20 maggio Audio Effetti darà il via al proprio tour Educational con un’imperdibile opportunità di formazione ed aggiornamento destinata a tecnici e professionisti del settore dell’intrattenimento e organizzata in collaborazione con le più prestigiose aziende italiane e cooperative di professionisti.

L’appuntamento è dal 20 al 23 maggio e il 28 maggio in Veneto presso Marco Mazzon Sound & Lights.

Lunedì 20 maggio – Laserworld & Pangolin: Corso base sul software Pangolin Beyond e sulle norme alla sicurezza nell’utilizzo dei laser per lo spettacolo.

Martedì 21 maggio – Visual Productions: Introduzione alla programmazione e presentazione dei processori a stato solido, dei software per show control, lighting control ed integrazione di sistemi multiprotocollo /multilinguaggio.

Mercoledì 22 maggio – Elation & Resolume: Approfondimenti sulle diverse tecnologie disponibili per l’illuminazione professionale. Introduzione ed utilizzo di uno dei software Media Server più diffusi, Arena 6 Resolume.

Giovedì 23 maggio – Outline: Corso sull’utilizzo del software Open Array e utilizzo pratico di diffusori e sistemi line array.

Martedì 28 maggio – Yes Tech & Novastar: Presentazione dei sistemi hardware e software per l’utilizzo classico e creativo dei LED wall. Tecniche di montaggio in appendimento, in appoggio e soluzioni creative, configurazione tramite software di controllo Novastar, file rcfg e rcfgx, mappatura e risoluzione effettiva, messa in onda e corretta visione di un’immagine.

Per partecipare alle sessioni formative è necessario accedere alla sezione Educational del sito Audio Effetti. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail [email protected] o contattare il l’agente di zona Domenico Carrocci (tel. 392 7612718).

Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti