HPSS sceglie Newton 16+8 di Outline

Durante il recente Plasa Focus di Leeds, l’azienda HPSS Ltd ha scelto di integrare all’interno della propria dotazione tecnica la tecnologia Newton di Outline. La rental company di Hull si aggiunge così alla crescente community di utilizzatori del Regno Unito che beneficiano delle peculiarità esclusive della piattaforma di processamento ‘made in Brescia’, basata interamente su tecnologia FPGA.

L’acquisto è stato perfezionato al recente Plasa Focus di Leeds tramite il distributore Outline per Regno Unito e Irlanda, CUK Audio.

Hugh Jones e Iain Firth, rispettivamente managing director e technical manager di HPSS, sono rimasti particolarmente colpiti da una demo organizzata presso il quartier generale dell’azienda. Newton sarà infatti impiegato da HPSS in situazioni particolarmente impegnative e che richiedono una serie di funzionalità di cui è dotato il prodotto.

James Lawford, live sound manager di CUK Audio, ha già provveduto ad effettuare il training sia per il team di HPSS sia per i numerosi system technicians che collaborano con l’azienda.

Info: newton.outline.it
Info: www.audioeffetti.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti