dBTechnologies presenta “A day with the mixing-lord” con Chris Lord-Age

Il prossimo Giovedì 30 Maggio 2019 dalle 10 alle 18, dBTechnologies organizza presso il proprio headquarters in via Giacomo Brodolini 8 – Loc. Crespellano, Valsamoggia (BO), una giornata dedicata al celebre Mixing Engineer Chris Lord-Alge. L’evento – esclusiva assoluta per l’Italia – è completamente gratuito ed è aperto a studenti e professionisti del settore.

L’iniziativa unica e imperdibile è la prima Clinic italiana della super-star del mixing che vanta la collaborazione con artisti del calibro di Bruce Springsteen, Tina Turner, Avril Lavigne, Cher, Muse, Aerosmith, Madonna, Green Day, U2, Bon Jovi, The Rolling Stones, James Brown, Foo Fighters, Smashing Pumpkins e molti altri.

Chris e il team dBTechnologies guideranno i partecipanti in una giornata di incontri, curiosità, demo del sistema VIO L208, la partecipazione del team Yamaha e molto molto altro ancora.

Chris Lord-Alge è un tecnico del suono statunitense specializzato nel missaggio in studio. Chris e suo fratello Tom sono noti nell’industria musicale per la forte impronta stilistica e per le prestigiose collaborazioni. La storia di Chris inizia agli Unique Recording Studios di New York negli anni ottanta grazie ai missaggi degli album Gravity di James Brown, Unchain My Heart di Joe Cocker, Destiny di Chaka Khan, Coming Around Again di Carly Simon e Foreign Affair di Tina Turner, nonché le colonne sonore dei film Rocky IV e Batman e i remix da 12″ de La Isla Bonita di Madonna, Too Much Blood dei The Rolling Stones, Dancing in the Dark, Cover Me, e Born in the U.S.A. di Bruce Springsteen. Il presente è una storia di successo che continua ed evolve tra diversi e molteplici progetti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare dbTechnologies scrivendo a [email protected]. L’organizzazione si riserva di ricontattare gli interessati per la conferma della disponibilità.

I posti disponibili sono limitati, pertanto è necessaria la prenotazione attraverso Eventbrite.

Info: www.dbtechnologies.it

Vai alla barra degli strumenti