Al via il 29 Maggio il Road Show di DTS

DTS organizza il nuovo Road Show 2019, tre appuntamenti in tre differenti città che consentiranno ai partecipanti di provare personalmente i nuovi proiettori 2019 presentati al Prolight & Sound di Francoforte e al MiR di Rimini.

ALCHEMY 5: la testa mobile wash capostipite di una nuova concezione del colore che DTS identifica nel marchio HQS (High Quality Spectrum) sinonimo di qualità della luce bianca elevata e generazione di una tavolozza di colori con una gamma ampia di sfumature pastello, con ricche nuances calde.

X BRICK: Il proiettore wash realizzato con alti standard di prestazione, versatilità e robustezza per le applicazioni più esigenti

SCENA e PROFILO 120 HQS: proiettori con sorgente LED a 4 colori, zoom lineare e la tecnologia Hi-Q Dimming per la massima versatilità in ambito teatrale, broadcast e exhibition.

Inoltre sarà possibile toccare con mano i prodotti che hanno illuminato il recente Eurovision Song contest 2019:
KATANA, la barra LED che consente proiezioni a ‘lama di luce’ grazie ad un escursione zoom 3,5° – 30° e SYNERGY 5 PROFILE, la performante testa mobile LED con sistema di framing e l’esclusivo Dynamove FX Engine.

Il Road Show toccherà le città di:

Palermo – 29 Maggio – presso la sede di Decibel (Via U. Giordano 35 )
Napoli – 05 Giugno – presso la sede Camp Academy (Via Antiniana 2i – Pozzuoli)
Milano – 18 Giugno – presso la sede di Radio Italia (Viale Europa 49 – Cologno Monzese)

L’evento si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 18.00, ed è consigliato confermare la propria presenza tramite l’apposito form di iscrizione. Inoltre tutti i partecipanti riceveranno un utile omaggio da parte di DTS.

Info: dts-lighting.it

Vai alla barra degli strumenti