Dick Titus è il nuovo presidente di ETC

È notizia di poche ore fa la nomina da parte del consiglio di amministrazione di ETC di Dick Titus come nuovo Presidente / CEO della nota azienda statunitense, che ha fortemente voluto conservare l’eredità del suo co-fondatore Fred Foster, scomparso all’inizio di quest’anno.

La società rimarrà privata con un piano di gestione della proprietà condiviso con i dipendenti (ESOP). L’obiettivo di ETC di continuare a crescere e fornire prodotti, servizi e soluzioni innovative ai mercati di competenza.

Titus ha guidato il team management di ETC per 17 anni come presidente e prima ancora per cinque anni come COO, ed è approdato nell’azienda nel 1990. “È un onore guidare lo staff esecutivo”, afferma Titus. “Insieme abbiamo accumulato una enorme esperienza sia al servizio dello staff di ETC, sia nei confronti dei nostri clienti. Abbiamo una cultura unica e mi impegno a svilupparla ulteriormente negli anni futuri. ETC è un’azienda costruita su un modello di responsabilità personale e il nostro percorso di crescita continuerà grazie all’ampia varietà dei nostri dipendenti sparsi in tutto il mondo.”.

Con un mercato diversificato dall’architetturale ai sistemi per l’entertainment e rigging, ETC ha conseguito una notevole crescita dei ricavi tra il 2014 e il 2018. Nel 2017 ETC ha acquisito società di illuminazione per l’intrattenimento High End Systems e nel 2018 hanno ampliato la propria divisione commerciale completando il servizio di EchoFlex Solutions. Inoltre all’inizio di quest’anno è stata incrementata la presenza in Francia, per mezzo dell’acquisizione dell’ex partner Avab Transtechnik France, che ha dato l’opportunità di aggiungere una nuova sede aziendale a Parigi.

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti