Il 40° anniversario di Musikmesse si svolgerà da mercoledì 1 a sabato 4 aprile 2020. L’ oramai nota fiera internazionale per l’industria musicale rafforzerà ulteriormente l’attenzione agli incontri professionali e per l’occasione verrà presentato un programma esteso di eventi con numerosi workshop, concerti e intrattenimento durante i giorni di venerdì e sabato accessibile attraverso un biglietto speciale. Musikmesse reintrodurrà inoltre il sabato nel concept dell’evento con l’obiettivo di riunire aziende e operatori di mercato di tutto il mondo.
“Negli ultimi anni, noi e i nostri partner abbiamo raggiunto un ottimo risultato e abbiamo stabilito una varietà di nuovi formati in fiera. Abbiamo deliberatamente atteso fino a dopo l’ultimo spettacolo prima di fissare le date di Musikmesse 2020 e stiamo anche attingendo alla nostra vasta esperienza accumulata negli ultimi quattro decenni. Naturalmente, stiamo anche costruendo sulla tradizione senza pari della fiera. Allo stesso tempo, miriamo a rendere Musikmesse adatto al futuro con nuovi componenti, ottimi contenuti e condizioni favorevoli. In questo modo, renderemo l’evento più attraente per aziende, rivenditori, visitatori professionali e l’intera scena musicale “, afferma Michael Biwer, Group Show Director della divisione Entertainment, Media & Creative Industries di Messe Frankfurt Exhibition GmbH.
Inoltre, il 2020 vedrà la quinta edizione del Musikmesse Festival con i concerti più importanti al Centro Espositivo e in tutta Francoforte. Ulteriori dettagli sul concetto di evento 2020 saranno annunciati a breve.
Info: www.messefrankfurt.com