Cameo ZENIT W600 accende il POLAR EXPRESS di Tom Hanks

Nel 2018, il POLAR EXPRESS – la storica linea ferroviaria protagonista del noto cartoon/film natalizio con Tom Hanks – ha accolto oltre 90,000 passeggeri. I 35 Km del viaggio attraverso un North Carolina innevato, comincia da Bryson City, dove, per rendere l’esperienza ancora più magica e per una migliore sicurezza durante la salita a bordo, il lighting designer Chris Speer di Speer Consulting e il fornitore di servizi per eventi Bandit hanno realizzato un sistema di illuminazione con i proiettori da esterni a LED Cameo ZENIT W600. Grazie alla certificazione IP65, la serie Zenit può resistere alle dure condizioni climatiche invernali nordamericane senza alcun problema.

ZENIT® W600 è una wash light LED flessibile e ad elevata potenza con grado di protezione IP65 per l’uso in applicazioni outdoor e che vanta una tecnologia a 16 bit ad alta risoluzione con 40 LED Cree RGBW da 15 W, che offrono una luminosità pari a 21.000 lumen, per un mix cromatico omogeneo e potente. È disponibile inoltre una variante a luce bianca con temperatura del colore di 5.600 K e output luminoso pari a 41.000 lumen.
Grazie all’innovativa tecnologia SnapMag® di Cameo Light, i diffusori e i portafiltro di entrambi i modelli possono essere sostituiti in pochi secondi senza alcun attrezzo, per realizzare con la massima versatilità diversi angoli di proiezione (25°, 45° e addirittura 100°) e forme (ellissi 60° x 10°). Oltre ai comuni collegamenti DMX e RDM, le wash light LED dispongono anche di un ricevitore integrato W-DMX™ da 2,4 GHz.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti