DTS Katana e Synergy 5 Profile scelti per l’Eurovision Song Contest 2019

L’edizione 2019 di Eurovision Song Contest 2019 è stata una straordinaria vetrina internazionale del ‘Made in Italy’, per il successo di Mahmood, secondo in classifica finale, e per la presenza e le performance dei proiettori DTS.

Photo: Ralph Larmann

I prodotti DTS sono stati integrati nel disegno luci dell’Eurovision Song Contest con 376 barre LED KATANA e la sua nota lama di luce in evidenza nel main stage e altri 48 SYNERGY 5 PROFILE installati nella ‘Greenroom’ destinata ad accogliere le varie delegazioni e le varie star prima e dopo l’esibizione.

Ronen Najar, Lighting Designer dell’ Eurovision Song Contest, ha commentato: “Abbiamo appeso le KATANA ai lati del palcoscenico e sopra il pubblico. La KATANA è stato il proiettore perfetto per dare continuità all’iconico motivo triangolare del soffitto, centrale anche nelle riprese televisive; abbiamo usato le KATANA durante tutto lo show. I SYNERGY invece sono stati installati nella ‘Green Room’ e ci hanno permesso di ricreare lo stesso feeling del palcoscenico. Siamo veramente soddisfatti; tutti i proiettori hanno lavorato senza problemi”.

Photo: Ralph Larmann

La 64a edizione dell’Eurovision Song Contest, tenutasi a Tel Aviv, si è conclusa con l’entusiastico apprezzamento del pubblico e dell’intera organizzazione. “Alla DTS siamo davvero orgogliosi di questa nuova sfida che ci ha fatto conoscere ancora meglio in tutta Europa, dimostrando la nostra energia e la volontà di crescere e migliorare continuamente.” ha dichiarato Raffaella Scaccia, Direttore Commerciale DTS.

Info: www.dts-lighting.it

Vai alla barra degli strumenti