Da Allen & Heath il nuovo SQ V1.4

Allen & Heath ha di recente rilasciato un nuovo aggiornamento software V1.4 per i mixer della serie SQ.

Tra le novità troviamo la nuova modalità offline di SQ-MixPad, che consente di creare lo show e le scene offline, la funzione Input Ganging che permette di linkare più parametri sui canali in entrata, Recall Filter Overhaul con più filtri, più controlli e filtri per scena e i nuovi Add-On Processing con Multiband Compressors, Dynamic EQ e De-Esser.

Input Ganging gestisce fino a 8 gruppi ognuno di 12 membri con configurazione individuale di ogni banda dei vari livelli, routing, EQ e dinamiche. Il tutto in maniera rapida grazie alla funzione drag n’ drop. 
Recall Filter Overhaul
permette di applicare i vari filtri in modo rapido e semplice su differenti scene. Ideale per le situazioni complesse in ambito live e non solo.
Inoltre i nuovi add-on RackFX, disponibili all’interno del sito shop.allen-heath.com, consentono agli utenti di utilizzare fino a 8 istanze contemporaneamente che possono essere applicate sui canali di input, gruppi, ausiliari o direttamente sul mix principale.

Completano la nuova release la possibilità di memorizzare e richiamare singole scene e librerie nella memoria USB, l’opzione Mono Matrix, le nuove opzioni SoftKey e Soft Rotary, Screen follows surface, l’introduzione delle funzioni copia / incolla / resetta scene, tastiera touch ancora più performante, miglioramenti per quanto riguarda la configurazione di rete e il supporto per DX32.

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti