Tre appuntamenti targati Audio Effetti per l’anteprima italiana dei nuovi prodotti YesTech MG7S e MG6S

Audio Effetti annuncia una serie di appuntamenti per la presentazione in anteprima italiana di due nuovi prodotti professionali di alta qualità firmati Yes Tech: MG7S P3.9 Outdoor e MG6S P2.84 Indoor.

L’azienda genovese ha organizzato tre eventi di presentazione, coadiuvati dalla presenza della delegazione ufficiale di ingegneri e manager di Yes Tech e di Marco Medica, Amministratore delegato di Audio Effetti insieme al suo staff, a testimonianza della grande importanza e valore che il produttore e il distributore nazionale conferiscono a questo lancio italiano.

Le tappe di questo importante evento sono:

  • Milano: 18 giugno 2019
  • Firenze: 19 giugno 2019
  • Roma: 20 giugno 2019

I partecipanti avranno la possibilità di toccare con mano e testare in condizioni “reali” i nuovi prodotti allestiti all’interno delle varie location e di rivolgere tutte le domande tecniche sia al produttore Yes Tech che ai Product Specialist presenti.

MG7S P3.9 outdoor è uno schermo per esterno con passo 3.9 mm che implementa un nuovo LED black 1516 con filamento in oro, SMD (Surface Mount Device) estremamente piccola ed enclosure completamente nera. L’MG7S P3.9 è in grado di sviluppare una luminosità eccezionale (4500nits), garantendo una linearità ed una coerenza cromatica di altissima qualità unite a frequenze di refresh e risoluzione colore di livello broadcast.

MG6S P2.84 indoor spicca nella rinnovata serie broadcast-indoor grazie all’innovativa manutenzione frontale magnetica che lo rende perfetto anche per installazioni in condizioni di spazio estremo. Oltre alle novità già presentate per l’MG7S , come l’elettronica rinnovata e il nuovo LED SMD Nationstar 2020 Full Black Gold-wire, da notare le connessioni meccaniche integrate ancora più robuste , il sistema di protezione degli angoli integrato ed una particolare cura dei dettagli costruttivi che lo rendono ancora più affidabile e versatile.

Il programma prevede due sessioni giornaliere:

  • Ore 10.00-10.30 accoglienza, registrazione e welcome coffee
  • Ore 10.30-13.00 prima sessione
  • Ore 14.30-15.00 accoglienza, registrazione e welcome coffee
  • Ore 15.00-17.30 seconda sessione

Durante i tre appuntamenti verranno inoltre organizzate in contemporanea e in un’aula dedicata ai tecnici, alcune sessioni Educational di Audio Effetti come il corso NovaStar & LedWall, dove il Product Specialist Stefano Cazzulo parlerà dei sistemi hardware e software per l’utilizzo classico e creativo dei LED wall.

Al fine di garantire una migliore organizzazione, è gradita l’adesione scrivendo alla mail: [email protected]

Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti