Novità in arrivo per AMG con L-Acoustics e SSL

AMG è una solida realtà in continua evoluzione e riconosciuta anche a livello internazionale, specializzata nei settori del noleggio e degli allestimenti per qualsiasi tipologia di evento. L’azienda, con sedi a Roma, Brugherio e Segrate, di recente ha scelto di effettuare alcuni importanti investimenti per offrire ai propri clienti un assortimento di prodotti tra i più innovativi e richiesti al mondo.

Con il preciso obiettivo di soddisfare ogni esigenza di realizzazione mettendo a disposizione dei vari professionisti di livello internazionale una scelta di attrezzature di qualità insieme ad un personale qualificato, sempre attento al proprio operato, AMG ha scelto di arricchire il proprio stock di prodotti con alcune novità del brand L-Acoustics.

Sono infatti disponibili i moduli K2, capaci di esprimere la stessa firma sonora di K1 in un formato più leggero, più compatto e con angoli di 10° nel segno della massima versatilità e comodità, i sub KS28 con la loro larghezza di banda estesa che scende fino a 25Hz e il complementare Kara, con la sua gamma completa di prestazioni, in grado di riprodurre le basse frequenze ad alto impatto.
ARCS II è invece un line source a curvatura costante dedicato a produzioni medio/grandi per le quali è una garanzia di potenza sonora con una larghezza di banda e una coerenza elevati.

Per quanto riguarda l’utilizzo come front-fill o sistema portatile, AMG ha scelto il particolare design di Syva, il nuovo diffusore Colinear Source brevettato per applicazioni a media gittata e Syva Low, il subwoofer per Syva appositamente progettato per estendere l’ampiezza di banda fino a 40 Hz in bassa frequenza.

Ottime notizie anche per quanto riguarda i mixer audio, con due nuove dotazioni: SSL L200, la console per applicazioni live dotata dalla nuova piattaforma “Tempest”, sviluppata per soddisfare le esigenze della produzione dal vivo e SSL SB32.24 la Stagebox per reti audio Dante IP.

Quello che oggi l’azienda offre ai propri clienti è un pacchetto ‘chiavi in mano’ che garantisce alle produzioni un servizio completo, dal rental all’allestimento tecnico di studi televisivi, dalle sospensioni alle consolle per la movimentazione di luci professionali per lo spettacolo.

Info: amginternational.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti