Andreas Modschiedler è il nuovo CTO di Adam Hall Group

Dal 01/06/2019 Andreas Modschiedler sarà il nuovo Chief Technology Officer (CTO) di Adam Hall Group.

Con questo passo, Adam Hall Group, vuole coniugare le attività di ricerca e sviluppo dei prodotti, con un focus di digitalizzazione ad ampio spettro. Andreas Modschiedler, già da dicembre 2016, dirige il reparto IT, facendosi promotore della progressiva digitalizzazione dei processi aziendali interni.

“Siamo molto felici di poter contare nel nostre team un esperto autorevole di digitale e tecnologie come Andreas Modschiedler”, ha dichiarato Alexander Pietschmann, CEO di Adam Hall Group. “Con lui come CTO potremo preparare il terreno dal punto di vista strutturale e operativo per portare avanti in maniera decisiva la trasformazione digitale di Adam Hall Group.”

Andreas Modschiedler: “Nell’uso delle tecnologie, Adam Hall persegue chiaramente un obiettivo orientato ai clienti: abbinare a prodotti facili da utilizzare un eccellente servizio clienti. Sono felice del mio nuovo ruolo di Chief Technology Officer e della futura collaborazione con i miei colleghi.”

Mentre la sua carriera muoveva i primi passi, Andreas Modschiedler ha partecipato a un programma Executive MBA presso la cattedra di Informatica aziendale dell’Università di Würzburg (nome ufficiale: Julius-Maximilians-Universität Würzburg), in collaborazione con l’Università di Boston. Modschiedler ha poi approfondito la sua esperienza come product manager e consulente nei settori IT e telecomunicazioni. In T-Systems, Andreas ha assunto la responsabilità di vari progetti di outsourcing, innovazione e sviluppo. In qualità di Business Partner Manager ha acquisito esperienza manageriale nel settore delle telecomunicazioni e dell’informatica ed è stato poi membro del team di gestione di Kion Group IT in veste di Demand e Key Account Manager. Con il passaggio ad Adam Hall Group, Andreas Modschiedler ha potuto coniugare il suo entusiasmo per le tecnologie con la passione pluriennale per la musica come musicista amatoriale e tecnico del suono.

Info: adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti