Meyer Sound LEO torna per l’HITS DEEP Tour di TobyMac

L’artista TobyMac, sette volte vincitore del Grammy Award, è tornato quest’anno per la quarta edizione del suo tour HITS DEEP, una perenne festa della musica nelle arene degli Stati Uniti accompagnato da un sistema Meyer Sound LEO fornito da Blackhawk Audio of White House, Tennessee.

Processed with VSCO with c8 preset

Il tour del 2019 vede per la prima volta Pat Haapanen come fonico FOH, già prima in tour comecapo tecnico dei sistemi Blackhawk.

“Adoro il modo in cui tutto nella famiglia LEO Meyer Sound ha la stessa firma sonora“, afferma. “Sei avvolto dal suono in ogni punto della Venue e non senti differenza anche mentre cammini.”

Haapanen continua “Lo spettacolo va su e giù in dinamica, passando dallo stile reggae al rock’n’roll, dal pop contemporaneo all’hip-hop. La linearità e l’headroom dei line array ci danno una chiarezza generale, ed i sub 1100-LFC hanno tutta la potenza di cui abbiamo bisogno per i brani hip-hop. “

Processed with VSCO with c8 preset

Per questa occasione il sistema è formato da 12 unità LEO-M più 4 diffusori LYON-W per il downfill. La copertura laterale è gestita da 12 unità LEOPARD.

Per quanto riguarda le basse frequenze, invece, ci sono 6 Sub 1100-LFC appesi per lato e 8 Sub  900-LFC a terra.

Come monitoraggio dell’artista, vengono usati 4 altoparlanti JM-1P, 6 subwoofer 700-HP e 2 monitor da palco MJF-212A, il tutto gestito da un Galileo® e da 4 processori Galileo Callisto.

 

 Info: meyersound.com

Vai alla barra degli strumenti