DTS con Anastacia al “Comacchio Beach Festival”

Agli inizi di Giugno sulla spiaggia di Porto Garibaldi, nel cuore della ‘Biosfera Delta del Po’ – riserva naturale riconosciuta dall’UNESCO – si svolge ogni anno il ‘Comacchio Beach Festival’, musica per la sostenibilità ambientale. Il festival si è svolto in due serate di grande musica live in compagnia delle fixture DTS, e con la presenza della star mondiale Anastacia capace di donare ai propri fan una performance memorabile con una carrellata di hit planetari, da ‘I’m outta love’ a ‘Left outside alone’, fino a ‘I belong to you’ cantata in coro con il pubblico. DTS era presente con un totale di 92 motorizzati sia a LED che a scarica, sia appesi alle truss, sia a terra.

Thomas Tassinari, titolare del service Croma commenta: “Abbiamo installato 44 LED wash (18 WONDER, 8 NRG 1201 e 18 NRG 501) che abbiamo utilizzato principalmente per ‘vestire’ il palco con i colori più adatti al mood delle varie canzoni. Poi ho utilizzato 44 CORE: in americana, a terra fronte palco e sulle torri laterali; tutti in controluce. I CORE sono usciti molto bene, tracciando nell’aria con grande efficacia.
Ho installato i CORE per questo evento perché sono sia degli ottimi beam che degli ottimi spot, e dove serve anche buoni sostituti dei wash, grazie ai 3 differenti frost inseribili; insomma delle macchine molto versatili. Per quanto riguarda la loro performance nel concerto, posso dire che hanno espresso una grande potenza, una incisività a livello di luce molto importante.”

Info: dts-lighting.it

Vai alla barra degli strumenti