L’Experience Center di Adam Hall Group premiato nella categoria “Spatial Experience > Corporate Interior”

L’Experience Center di Adam Hall Group è stato premiato nella categoria “Spatial Experience > Corporate Interior” in occasione del concorso ADC (Art Directors Club) 2019. Si tratta di un noto concorso creativo che ogni anno premia progetti innovativi nei seguenti ambiti: digitale, pubblicitario, editoriale, cinematografico, design, eventi e allestimento degli spazi.

“Con l’Experience Center desideriamo offrire a tante persone l’opportunità di tradurre in realtà le loro idee creative in un ambiente moderno e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico”, ha spiegato Alexander Pietschmann, Amministratore delegato di Adam Hall Group. “Dalla sua apertura, l’Experience Center è il luogo delle emozioni e dei grandi momenti, che unisce clienti aziendali, partner, associazioni e i nostri collaboratori in maniera sinergica. Siamo molto felici che la giuria dell’ADC abbia riconosciuto questo progetto conferendoci il premio.”

Aperto nel 2018, l’Experience Center è un luogo di incontro e di lavoro moderno e ospita, fra gli altri, uno showroom completamente attrezzato, un grande auditorium per esibizioni dal vivo e dimostrazioni di prodotti, il ristorante aziendale “Come Together”, la Adam Hall Academy e diversi banchi di prova, camere di misurazione e laboratori di sviluppo fino alla prototipazione 3D. Oltre al riconoscimento conferito dall’ADC, in soli dodici mesi l’Experience Center è stato premiato anche con il rinomato Architecture MasterPrize™ (AMP) e il German Design Award 2019. Inoltre, partecipa alla Giornata dell’architettura (Tag der Architektur) 2019, che premia su tutto il territorio tedesco gli esponenti di un’architettura quotidiana di qualità.

La giuria dell’ADC è composta da 405 giurati in tutto, che hanno il compito di esaminare e valutare i lavori di studi, redazioni, aziende ed agenzie suddivisi in 27 giurie specializzate, in base a criteri fondamentali quali originalità, chiarezza, forza e gioia. Sotto la direzione del presidente Mirko Borsche (Bureau Borsche, Creative Director Zeitmagazin), la giuria dell’ADC si è riunita il 21 e 22 maggio 2019 presso il Volksparkstadion di Amburgo per nominare i vincitori.

Info: www.adamhall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti