Prase distribuisce i prodotti Absen

Prase Media Technologies sarà il nuovo distributore per il territorio italiano dei prodotti Absen, brand specializzato nella produzione di soluzioni LED Wall.

L’accordo consentirà all’azienda veneta di arricchire la propria offerta nel settore video, rispondendo in particolar modo alle richieste dei professionisti del canale rental. Prase è stata scelta come nuovo canale di distribuzione italiano per l’elevato livello di consulenza pre e post-vendita, assistenza, formazione e promozione.

“Il nuovo accordo fra Prase e Absen è un primo tangibile esempio di come essere parte di un grande gruppo [Midwich Group plc] rilancia la nostra competitività all’interno del mercato aziendale. I LEDWall Absen sono, infatti, già trattati dai colleghi in UK, Germania, Spagna, Francia e Olanda, la cui esperienza si è rivelata preziosa nel giungere a questo importante passo” ha commentato Ennio Prase, MD&BDM Prase Media Technologies.
“Con grandissimo entusiasmo ci apprestiamo ad iniziare questo nuovo percorso commerciale. In particolare sul settore Rental, canale di cui mi occupo in prima persona, il nostro portfolio evidenziava una sostanziale lacuna tecnologica, ci mancavano soluzioni di alto spessore qualitativo e tecnologico: Absen è quello che mancava, nel momento giusto”.

Il nuovo accordo di distribuzione sarà attivo a partire dal 1° luglio 2019.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti