Da TOA la nuova soundbar/mic AM-CF1

Dopo il lancio lo scorso Maggio, TOA annuncia la disponibilità del nuovo sistema audio digitale TOA Electronics AM-CF1, che combina un array di microfoni e una soundbar in un unico dispositivo per web conferencing veloce e facile da installare, con la nota qualità sonora di TOA.

Combinando 8 microfoni direzionali con due speaker attivi bidirezionali in un unico dispositivo, AM-CF1 rende il suono delle conferenze Web naturale e chiaro come se si incontrassero faccia a faccia grazie alla gestione con DSP a bordo che supporta la ripresa del suono concentrandosi efficacemente sulle sorgenti sonore nella stanza migliorando la qualità del suono attraverso cancellazione dell’eco e riduzione automatica del rumore. La direzione e la funzione dei microfoni e la modalità silenziosa sono visualizzate da appositi indicatori a LED.

L’AM-CF1 può essere facilmente installato e adattato all’ambiente della stanza tramite un browser web. Il software operativo chiaro offre varie impostazioni come il controllo del volume di ingresso e di uscita, la miscelazione, l’equalizzazione e l’impostazione dell’area di copertura (fino a 6 m di distanza). Con le sue connessioni di ingresso e uscita, l’AM-CF1 può essere facilmente collegato a sistemi AV esistenti. Inoltre, ulteriori partecipanti possono essere collegati tramite Bluetooth.

L’AM-CF1 può essere installato a parete lasciando i tavoli liberi per documenti, schizzi e idee. Naturalmente, la soundbar integrata può essere utilizzata anche per la riproduzione audio di alta qualità. Disponibile sia in coloree nero che bianco, può facilmente armonizzarsi con l’ambiente di lavoro.

Info: www.phoebus.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti