Exhibo e “Lungo il Tevere Roma” insieme anche quest’anno

Exhibo sarà presente anche quest’anno con i prodotti all’interno della manifestazione di “Lungo il Tevere Roma”. Nello specifico fornirà per il “Palco Blu” PA e monitors wedges QSC e mixer Allen&Heath SQ6 con Stage Box AB 168.

Per quanto riguarda le riprese microfoniche, vista la tipologia degli spettacoli che vanno dal musicale alla prosa passando per serate di cabaret e altro ancora, ha suggerito l’uso di radiomicrofoni dotati di headset, oltre ai tradizionali “gelati”. Ecco quindi impegnati sia i sistemi Sennheiser XSW D sia gli affidabili SK2000 dotati di headset HSP 4 3 e doppio ricevitore EM 2050.

Il premio “Mia Martini”, reso ancor più prestigioso della presenza di Leda Bertè, sorella di Mimì, ha scelto proprio il “Palco Blu” per la tappa romana del concorso, sia la location sulle rive del fiume Tevere sia la efficace e qualitativa dotazione tecnica sono stati gli elementi che hanno decretato la scelta.

Altra manifestazione, unica nel suo genere, è stata prodotta da Gianni Marsili, Patron di “Lungo il Tevere Roma” e Marco Lecci, il 21 giugno scorso in occasione della Festa della Musica Europea. Un battello di servizi turistici sul Tevere è stato trasformato in un Palco navigante…. La celebre formazione romana de l’Orchestraccia, e molti altri artisti si sono esibiti a bordo.

EXHIBO è stata presente con la fornitura del mixer SQ6 e stage box AB 168 per la regia, oltre che tutta la microfonia Sennheiser utilizzata per l’insolito show navigante.

Info: www.lungoiltevereroma.it
Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti