K-array amplifica l’evento RTL 102.5 – Estate 2019 a Taormina

Il Caparena di Taormina accoglie anche l’estate 2019 con l’esclusiva e coinvolgente presenza della prima radio d’Italia, RTL 102.5 in Radiovisione.  Lo staff della Discoteca Nazionale di RTL 102.5 si trasferisce infatti in questa prestigiosa struttura alberghiera che da sempre ospita il palinsesto estivo di questa manifestazione.

Tutte le sere in diretta radiovisiva (canale 750 di Sky e 36 del Digitale Terrestre), sarà possibile ascoltare e vedere le performance dei più noti DJ dell’emittente radiofonica più ascoltata in Italia (da Angelo Baiguini, a Laura Ghislandi, Andrea De Sabato, Angelo Di Benedetto, Gigio D’Ambrosio e il dj resident: Gianni Matteucci/Brunetto), rigorosamente mixati in Audio e in Video da Angelo Gravagno “Satufau”, creatore di questo spettacolare evento. Chi si trova sul posto inoltre potrà partecipare agli eventi allestiti sul grande palco della zona Disco.

Per l’edizione 2019 K-array è partner della manifestazione; sul palco è stato allestito un impianto con 10 teste KH2 per comporre due cluster ai lati del palco, ciascuno con cinque elementi e 4 sub KS5, doppio 21”.

Inoltre sul palco della manifestazione Discoteca Nazionale, sono utilizzati microfoni/cuffie e radiomicrofoni Sennheiser.

Info: www.k-array.it
Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti