Meyer Sound amplifica le produzioni di Broadway

I sistemi Meyer Sound continuano ad amplificare alcune delle produzioni più famose lungo la Great White Way, con i sistemi LEOPARD, LYON e LINA.

Blockbuster Hadestown ha conquistato ben otto premi tra cui “Best Musical” e a sound designer Jessica Paz, si è aggiudicata il Tony Award come “Migliore” Sound design of a Musical “insieme al collega Nevin Steinberg. Paz ha anche fatto la storia quest’anno essendo la prima donna ad essere nominata in questa categoria.

“È importante offrire la stessa esperienza a tutti gli ascoltatori”, afferma Paz. “Lavoriamo in spazi diversi e difficili, ma ovviamente ci sforziamo per riuscirci – il che ha molto a che fare con la scelta dei diffusori e con la loro collocazione”.

“Il LEOPARD è probabilmente il mio PA preferito”, aggiunge. “Come line array, trovo che sia semplicemente incredibile: la cancellazione nella parte posteriore è davvero di grande aiuto.”

Hadestown ha utilizzato per la prima volta un sistema LEOPARD lo scorso autunno al National Theatre di Londra, che aveva appena installato un sistema permanente Meyer Sound.

Nel frattempo anche Is not Too Proud – The Life and Times of The Temptations, che racconta il viaggio del leggendario gruppo dalle strade di Detroit alla Rock & Roll Hall of Fame, ha portato a casa il premio come “Miglior coreografia”.

“Utilizziamo un sistema LEOPARD”, afferma il sound designer Trarbach “con subwoofer 900-LFC e 600-HP e utilizziamo casse UPA e UPJunior elaborate con Galileo, per rinforzare le zone più difficili da raggiungere.”

Info: meyersound.com

Vai alla barra degli strumenti