Prisma è una importante rental company tedesca con sede a Bielefeld che di recente ha aggiunto al proprio parco macchine la serie di proiettori profile PROLIGHTS GALLERYECLIPSE, dotati di sorgente LED ad alta efficienza.
Da anni Prisma esegue installazioni coniugando sapientemente ed in modo creativo sistemi di luci e video, con audio di alta qualità, adatti sia per congressi che per eventi legati all’entertainment. A fine 2018 ha deciso di investire in apparecchiature con tecnologia LED, privilegiando il tema dell’efficienza energetica senza rinunciare alle alte perfomance, caratteristica imprescindibile del mercato in cui opera. 120 fari PROLIGHTS Gallery Eclipse sono stati scelti come soluzione perfetta, grazie anche al loro design, alla flessibilità del gruppo ottico dotato di zoom e all’eccellente indice di resa cromatica (CRI).
Walter Helms, proprietario di Prisma, ha commentato la sua decisione: “I PROLIGHTS Gallery Eclipse sono stati la scelta più ovvia grazie alla combinazione di un design elegante, alta qualità di costruzione, taglio estremamente pulito, per non parlare della straordinaria potenza luminosa paragonabile a quella di un profiler alogeno da 650 Watt. Il piccolo sagomatore consente una grande flessibilità di installazione grazie al WDMX integrato. Oltre a tutto questo, offre un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.”
L’ottica di precisione del proiettore con sorgente LED riesce ad illuminare immagini o oggetti esposti con dettagli nitidi grazie anche ad un taglio ben definito dato dalle lame sagomatrici incorporate. Il range dello zoom da 19 a 36 gradi dei profile LED 35 Watt offre una copertura della luce decisamente uniforme.
Tutti i modelli possono essere dotati di adattatori elettrici “track”, trifase opzionali per renderli compatibili ai sistemi di illuminazione con barre elettrificate.
Info: prolights.it