Mark Knopfler live con DTS EVO

L’Arena della Regina di Cattolica è stata protagonista di un evento unico, con 5.000 fans e biglietti esauriti da mesi per il concerto di Mark Knopfler.

Supportato da una band di 10 musicisti Mark ha regalato al pubblico il tocco da brividi della sua chitarra e le atmosfere intimiste, a cavallo tra country, folk, jazz, dell’ultimo album, ‘Down the road Wherever’; nonché i classici dei Dire Straits, come l’incandescente bis di ‘Money for nothing’.

Gli EVO della DTS hanno illuminato il grande show di questa icona del rock, con 12 fixture installate in seconda americana, 8 in terza americana e altri 8 utilizzati per i tagli laterali.

EVO è una testa mobile a scarica potente e compatta Spot e Beam, dotata di effetti innovativi, incluso il ‘Dyna Prism’ e il sistema ‘FPR’, per una rotazione Pan illimitata. Grazie alla sua lampada 440 W HRI (24.000 Lumen), EVO è ideale per una vasta gamma di applicazioni, dagli studi televisivi ai concerti.
Completano le caratteristiche il sistema di miscelazione colore CMY con CTO variabile, zoom 2°-39° e un peso di soli 24 Kg.

Info: dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti