Martin by Harman protagonista al Dalt Vila Show di Ibiza

Il Dalt Vila Show è l’evento finale dell’International Music Summit (IMS) Ibiza, che da diversi anni segna anche l’inizio ufficiale dell’estate sull’isola bianca. L’evento di chiusura presenta i migliori e più famosi DJ del pianeta e si svolge all’interno delle mura di un’antica fortezza, ora sito appartenente al patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Martin by Harman International Music Summit The Shop Ibiza

The Shop Ibiza, è il fornitore di IMS sin dalla sua prima edizione nel 2007 e che, negli anni, ha permesso di far crescere l’evento anche dal punto di vista tecnologico. Quest’anno The Shop ha infatti contattato Martin by HARMAN per fornire una soluzione di illuminazione ancora più spettacolare rispetto alle precedenti edizioni.

Nel 2011, l’evento è stato l’occasione per il lancio della gamma RUSH di Martin dedicata ai club, e da allora le due società hanno collaborato a numerosi progetti. Durante gli incontri organizzativi di Dalt Vila 2019, entrambe le parti hanno ritenuto che la partecipazione di un grande Lighting Designer fosse un prerequisito fondamentale per fornire il tipo di spettacolo che avevano in mente e hanno coinvolto Nick Jevons. Nick ha lavorato a molti progetti creativi con Martin e The Shop ed è stato considerato da entrambi come la scelta perfetta per un evento così prestigioso.

Martin by Harman International Music Summit The Shop Ibiza

Martin ha fornito un impianto completo, inclusi i prodotti MAC Quantum, Viper e Aura e ha avuto l’occasione di inserire in uno spettacolo dal vivo il nuovo Atomic Strobe Dot, lanciato di recente. Il distributore spagnolo SeeSound, ha fornito il supporto logistico e tecnico in loco per garantire il corretto svolgimento delle attività.

Mike Walker, Senior Sales Director di Martin, commenta un’impresa di grande successo: “Ibiza ha una lunga tradizione nel più ampio settore dell’intrattenimento dal vivo e la sua influenza non può essere sottovalutata, quindi avere Martin Lighting associato a IMS è davvero importante per il nostro marchio. È sempre un piacere lavorare con The Shop – Simeon e Jesse sono molto professionali e abili nella gestione delle criticità.”

Martin by Harman International Music Summit The Shop Ibiza

Simeon Friend, Amministratore delegato di The Shop Ibiza, commenta: “Lo spettacolo è stato, senza dubbio, uno dei migliori eventi di Dalt Vila in cui siamo mai stati coinvolti. Il supporto di Martin è stato esemplare e Nick Jevons ha creato uno spettacolo davvero sorprendente. C’erano molti grandi nomi sul palco, e il nuovo Atomic Strobe Dot di Martin ha lasciato il segno! Il nostro team, come sempre, ha saputo gestire al meglio anche le difficoltà date dalle piogge piuttosto intense”

Info: www.martin.com
Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti