ETC completa l’acquisizione da GDS delle linee di prodotti ArcSystem, BluesSystem e CueSystem.

ETC ha completato l’acquisizione da GDS delle linee di prodotti ArcSystem, BluesSystem e CueSystem. Dal 2015 al 2019, ETC ha prodotto e venduto queste gamme di prodotti solo nel Nord e nel Sud America ed ora avrà il controllo dell’intero processo di sviluppo e distribuzione di questi prodotti in tutto il mondo.

“L’inserimento di queste linee in ETC ci consente di raggiungere più parti del mondo con soluzioni di illuminazione architetturale, la qualità ETC ed un servizio clienti senza pari”, ha affermato David Lincecum, Vice Presidente Marketing di ETC. “Con questa espansione, ETC incrementera’ l’accesso a illuminazioni LED belle ed efficienti negli auditorium e in altri spazi pubblici”.

Ora i clienti potranno richiedere preventivi e ordini direttamente a ETC. I prodotti distribuiti saranno completamente revisionati da ETC e avranno le stesse garanzie dei prodotti standard.

Già installato in molti importanti luoghi al mondo, ArcSystem è sicuramente considerato come la soluzione ideale per l’illuminazione di sale auditorium, locali polifunzionali, case di culto e ovunque si richieda una qualità di luce superiore con dimmer perfetti. La connettività wireless opzionale facilita l’installazione semplice e uniforme nell’ edificio.

Ordinando le soluzioni ArcSystem ora si hanno più opzioni da integrare nel sistema di illuminazioni spazi. La linea include nuove temperature di colore, controllo RDM e opzioni Fade to Warm. Tra le nuove varianti c’è la Pro One-Cell Micro, paragonabile a una lampada MR-16, che offre un’opzione incasso controllata dal driver D2 ArcMesh. Per progetti che richiedono una luminosità eccezionale, il nuovo Pro One-Cell High Output racchiude più di 8000 lumen nella stessa dimensione del proiettore standard Pro One-Cell.

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti