Un Prolight + Sound Guangzhou in continua espansione

In risposta alla continua crescita del mercato dell’intrattenimento cinese, l’edizione 2020 di Prolight + Sound Guangzhou (PLSG) comporterà un’estensione dell’area espositiva e una nuova disposizione delle sale. Saranno presenti ancora più contenuti e un livello tecnologico elevato lungo l’intera gamma di prodotti. L’edizione di quest’anno offrirà anche un programma di seminari più ricco per ispirare i partecipanti e consentire loro di accrescere le loro conoscenze nel settore. Distribuito su 15 padiglioni espositivi, dal 19 al 22 febbraio 2020 PLSG riunirà oltre 1.500 espositori presso l’Area A e B del complesso fieristico di Guangzhou.

Prolight + Sound Guangzhou 2020 Expansion

Judy Cheung, vicedirettore generale di Messe Frankfurt (HK) Ltd, è entusiasta della nuova proposta: “La nuova disposizione i vari ampliamenti sono la risposta di PLSG al crescente sviluppo delle tecnologie digitali, dei sistemi smart e altro ancora. La Audio Brand Name Hall, la KTV Hall e la Lighting Hall si espanderanno per ospitare un numero maggiore di prodotti e per rafforzare l’integrazione nel settore. Miriamo a fornire ai visitatori una gamma diversificata e soprattutto qualitativa di prodotti e servizi, consentendo di organizzare il loro tempo in fiera in modo efficiente e produttivo. “

Mega-eventi come le Olimpiadi invernali del 2022 e i Giochi asiatici di Hangzhou nel 2022 hanno un impatto diretto sulla macchina dell’entertainment professionale. Con la continua trasformazione all’interno del settore, in particolare il rapido sviluppo di big data, il cloud computing e l’integrazione dei sistemi, sempre più tecnologie stanno maturando e le loro prospettive di utilizzo commerciale aumentano.

Prolight + Sound Guangzhou 2020 Expansion

Prolight + Sound Guangzhou continua a sfruttare questo cambiamento del settore e l’enorme domanda del mercato riflette la necessità di espansione per l’edizione 2020. I prodotti, le tecnologie e le soluzioni audio professionali saranno collocati nell’area A, mentre l’illuminazione sarà collocata in quattro sale nell’area B, con il lighting professionale, le tecnologie e le attrezzature sceniche. Inoltre la KTV Hall sarà collocata nei padiglioni 4.1 e 5.1, presentando i prodotti legati al mondo del teatro e del clubbing; l’area dedicata al settore audio si estenderà in cinque sale, mentre la 3.2 ospiterà i sistemi di conference e comunications, mentre le soluzioni multimediali saranno nelle sale 4.2 e 5.2.

Prolight + Sound Guangzhou 2020 Expansion

La formazione di PLSG si concentrerà sulle più recenti applicazioni tecnologiche e argomenti legati alla produzione professionale. Oltre ai due argomenti presentati durante la scorsa edizione (AoIP Networking e Media System Integration), la fiera introdurrà nuovi temi, tra cui la formazione dedicata ai professionisti dell’illuminazione.

PLSG ripristinerà anche l’evento congiunto con il colosso dei media cinese Visual Jockey, in una zona multimediale interattiva dove si parlerà della progettazione del suono, la mappatura 3D, la realtà virtuale e aumentata e le installazioni illuminotecniche.

Info: www.prolightsound-guangzhou.com

Vai alla barra degli strumenti