Adam Hall Experience Center conquista il premio ICONIC AWARDS

L’Experience Center di Adam Hall Group ha ottenuto il prestigioso riconoscimento ICONIC AWARDS: Innovative Architecture 2019 nella categoria “Architecture”. Il concorso internazionale di design e architettura premia ogni anno progetti completi dei settori dell’architettura, dell’interior design, del design di prodotti e della comunicazione dei marchi e riconosce il lavoro di architetti, interior designer, ingegneri, progettisti, agenzie e studi di design che si impegnano a generare nuovi impulsi e spunti con la loro forza visionaria. Il PREMIO ICONIC AWARDS: Innovative Architecture 2019 conferito all’Experience Center è destinato ad Adam Hall Group in qualità di committente, nonché all’agenzia di design responsabile, la Stilbruch United Designers, e allo studio di architettura M&P Architekten.

Il consiglio tedesco di design valuta da 65 anni progetti completi e promuove il design come fattore di successo per l’industria e l’economia internazionale. Con il premio indipendente ICONIC AWARDS: Innovative Architecture, il Consiglio tedesco di design riconosce l’interazione di tutte le discipline: l’eccellenza dei progetti di costruzione, l’innovazione dell’interior design e del design di prodotti e le ottime qualità comunicative dell’architettura. IL PREMIO ICONIC AWARDS viene conferito per cinque categorie: Architecture, Interior, Product, Communication e Concept.

“Con l’Experience Center desideriamo offrire a tante persone l’opportunità di tradurre in realtà le loro idee creative in un ambiente moderno e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico”, ha spiegato Alexander Pietschmann, Amministratore delegato di Adam Hall Group. “Dalla sua apertura, l’Experience Center è il luogo delle emozioni e dei grandi momenti, che unisce clienti aziendali, partner, associazioni e i nostri collaboratori in maniera sinergica. Siamo molto felici che la giuria dell’ICONIC AWARDS abbia riconosciuto questo progetto conferendoci il premio.”

Aperto nel 2018, l’Experience Center è un luogo di incontro e di lavoro moderno e ospita, fra gli altri, uno showroom completamente attrezzato, un grande auditorium per esibizioni dal vivo e dimostrazioni di prodotti, il ristorante aziendale “Come Together”, la Adam Hall Academy e diversi banchi di prova, camere di misurazione e laboratori di sviluppo fino alla prototipazione 3D. Oltre all’ICONIC AWARDS, in soli dodici mesi l’Experience Center è stato premiato anche con il rinomato Architecture MasterPrize™ (AMP) e il German Design Award 2019 e ha ricevuto il riconoscimento dell’Art Directors Club (ADC). Inoltre, ha partecipato alla Giornata dell’architettura (Tag der Architektur) 2019, che premia su tutto il territorio tedesco gli esponenti di un’architettura quotidiana di qualità.

Il conferimento del premio ICONIC AWARDS 2019: Innovative Architecture viene sancito da una giuria indipendente, composta da otto membri. I giurati rappresentano i settori dell’architettura, dell’interior design, del design e della comunicazione dei marchi.
Il premio ICONIC AWARDS 2019: Innovative Architecture verrà consegnato in presenza dei media il 07/10/2019 presso la Pinacoteca d’arte moderna di Monaco di Baviera, una cornice dall’indiscusso pregio architettonico.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti