Da AudioTools la nuova serie di mixer compatti Stream

Audio Tools presente Stream, la nuova serie di mixer compatti con un ottimo rapporto qualità prezzo e ideale per sistemi di amplificazione semplici ma che richiedono standard elevati.

MR22FBU è il modello più piccolo della serie con un totale di 6 canali: 2 ingressi mono MIC (XLR) e LINEA (Jack TRS), 2 ingressi stereo (Jack),  preamplificatore microfonico a basso rumore per tutti gli ingressi MIC con alimentazione phantom (+48V)

La sezione preamp prevede Gain, EQ a 3 bande, AUX Send, PAN, livello rotativo con LED di clip per in canali mono e Trim Alti, Bassi, AUX Send, PAN, livello rotativo con LED di clip per i canali stereo.

Completano le caratteristiche un’uscita cuffie con controllo di volume dedicato, ingresso/uscita stereo TAPE con connettore RCA, AUX Send Return con controllo di livello e player/recorder USB e connessione Bluetooth in ingresso con controllo di livello.

Il modello ML42FBU mantiene le stesse caratteristiche ed è in grado di gestire fino a 8 canali, mentre il mixer ML82FBU pur rimanendo estremamente compatto è ideale per piccoli live o conferenze con i suoi 12 canali.

Info : www.audiotools.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti