AYRA PRO Studio Monitor: il monitor RCF per tutte le esigenze

AYRA Pro è il primo monitor ideato da RCF dotato di risposta in fase pari a 0°, concepito per offrire all’ascoltatore un suono trasparente con un’immagine sonora perfettamente allineata. I monitor da studio AYRA si abbinano perfettamente a qualsiasi ambiente di ascolto, sia di grandi che di piccole dimensioni, con assoluta neutralità. Il monitoraggio estremamente accurato, fornisce uno strumento per analizzare le registrazioni e ottimizzare il mix.

Tra le caratteristiche un attento design elettroacustico e l’ottimizzazione del DSP – frutto di oltre 70 di esperienza di RCF – che di fatto riducono le risonanze indesiderate del cabinet. La guida d’onda avanzata e il tweeter da un pollice consentono di esprimere un suono chiaro e adatto a lunghe sessioni di registrazione. Il woofer in fibra composita è progettato con precisione per una corretta riproduzione delle basse frequenze. Inoltre i due potenti amplificatori in classe D fino a 140 W RMS con DSP per l’allineamento e la protezione completa dei componenti offrono una riproduzione naturale e all’occorrenza potente.


L’algoritmo FiRPHASE ottimizza dinamiche e ampiezza garantendo al contempo una latenza minima del sistema, mentre una vasta gamma di ingressi e il sistema di ottimizzazione delle frequenze consente di trovare il suono giusto in ogni situazione.

La serie è composta da tre modelli: AYRA PRO5, AYRA PRO6 e AYRA PRO8, con tweeter a cupola morbida da 1 pollice e woofer rispettivamente da 5″ in fibra composita – amplificatore 75W + 25W, woofer da 6″ in fibra composita 80W + 40W e woofer in fibra composita da 8 “100W + 40W.

Info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti