K-Array amplifica il lounge bar NOI in India

K-Array è stato il protagonista di una installazione particolare all’interno del lounge bar NOI, situato nel centro commerciale più lussuoso di Delhi in India: The Chanakya, con un DJ interno che trasforma il locale in un locale notturno.

La proprietà della location DLF India, ha proposto il progetto all’integratore di sistemi Macbee ma l’interior designer Rockwell Group USA ha richiesto un sistema audio assolutamente discreto che non necessitasse alcun alcun trattamento acustico per non rovinare l’estetica del locale tenendo anche presente  che i posti a sedere al bar e nel cortile sono posizionati molto vicino alle pareti e un’installazione classica avrebbe sicuramente disturbato chi si fosse trovato vicino ai diffusori.

Con questi requisiti l’unico prodotto che poteva adattarsi al progetto e soddisfare entrambe le esigenze era K-array con il suo ingombro ridotto e la tecnologia Pure Array con un sistema composto da 4 Python-KP102, 2 subwoofer Thunder-KMT18P e 4 subwoofer Rumble-KU212 pilotati da un amplificatore Kommander-KA84.

Nel cortile sono stati installati 8  Python-KP102, 2 subwoofer Thunder-KMT18P e 4 subwoofer Rumble-KU212 pilotati da un amplificatore Kommander-KA84. Infine 4 Python-KP52 abbinati a 2 subwoofer Thunder-KMT12P alimentati da un amplificatore Kommander-KA24 si occupano invece della lounge all’aperto.

Info: www.K-array.com

Vai alla barra degli strumenti