Arriva Smarty MAX™, il nuovo membro della famiglia Smarty di Elation

Elation Professional introduce sul mercato un nuovo membro della famiglia Smarty, la testa mobile Smarty MAX™, una versione migliorata 3-in-1 del noto Smarty Hybrid™ dotato della stessa tecnologia ma il doppio più luminoso rispetto al suo predecessore.

Elation Professional Smarty MAX

Smarty MAX è una combinazione unica di risparmio e prestazioni, con una potenza elevata e lunga durata della lampada in un apparecchio ibrido ricco di funzionalità, compatto e leggero, flessibile, ideale per molte tipologie di applicazioni e capace di offrire al contempo un eccellente ritorno sugli investimenti.

Smarty MAX offre un fascio luminoso beam / spot / wash altamente efficiente con una potenza di 20.000 lumen, derivante dalla lampada di nuova concezione Platinum FLEX 400 di lunga durata combinata all’apertura frontale da 160 mm.

“E’ divertente lavorare con questo apparecchio,” dichiara Matthias Hinrichs, Product Manager  di Elation. “Fornisce la potenza del necessaria ideale per grandi palcoscenici, ma offre anche un ottimo design e texturing per i momenti più tranquilli di uno show. Il raggio di Smarty MAX ha un’incredibile brillantezza e la combinazione di prismi sono  stati progettati in modo accurato. l’iris veloce e l’esclusiva animation weel a doppia traccia offrono al designer un eccezionale set di strumenti”.

Con la miscelazione del colore CMY + CTO, i 13 colori dicroici e la correzione del colore UV e CTB, Smarty MAX offre un ampio spettro di opzioni cromatiche. Lo zoom è capace di regolare il fascio in modo rapido e uniforme in tutte e tre le modalità, da 1 grado super stretto in modalità Beam per una luce potente a 39° in modalità Wash.

Smarty MAX ospita inoltre un set di effetti grafici completo che consente un numero quasi illimitato di combinazioni visual. Le due ruote gobo con 8 gobo rotanti in vetro intercambiabili e 15 gobo in metallo con stampa statica consentono effetti a mezz’aria efficaci e ad alto contrasto.

Smarty MAX aggiunge poi una serie di caratteristiche creative uniche che lo rendono uno strumento di progettazione di qualità elevata: quattro prismi su due piani e quindi sovrapponibili, due frost per regolare la diffusione, e la particolare ruota di animazione a doppia traccia.

La lampada FLEX 400 di Smarty MAX ha una potenza nominale di 480 W e offre fino a 4000 ore di durata. La lampada può funzionare con tre diverse potenze – 370, 440 e 480W – garantendo risparmio energetico e maggiore efficienza. La modalità di ibernazione riduce la potenza della lampada quando non viene utilizzata e la particolare gestione del calore prolunga la vita non solo della lampada ma di tutti i componenti interni dell’apparecchio.

Smarty MAX è coperto dal programma Ultimate Warranty di Elation, che copre i primi due anni di funzionamento o 4.000 ore di utilizzo, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima, la manutenzione regolare dell’apparecchio e della lampada. La garanzia globale copre il materiale e la lavorazione dell’apparecchio, inclusa la lampada Philips Platinum FLEX 400 ad alta efficienza.

Info: www.elationlighting.com
Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti