Target Sound, tra le maggiori production company polacche, ha di recente fatto un imponente investimento optando per l’acquisto dei principali line-source Outline, come GTO, C-12, Superfly e Mantas 28, oltre agli amplificatori X8 e processori FPGA Newton.
Con sede a Chorzów, nella Polonia meridionale, Target Sound fornisce pacchetti ‘full-service’ che includono palchi, strutture, multimedia, luci ed audio per un’importante varietà di eventi, tra i quali conference, live music, festival e TV. La rental company, già impegnata con brand come L-Acoustics e appartenente al network di 65 partner K1 a livello globale, ha scelto una partnership anche con il noto brand italiano Outline.
Adam Guzdek, titolare Target Sound, spiega i motivi che lo hanno portato ad aggiungere Outline alla propria dotazione tecnica: “Abbiamo deciso di investire in Outline, e in maniera massiccia, per diversi motivi. I loro sistemi sono caratterizzati da un’incredibile precisione e da un SPL senza precedenti – la musicalità è semplicemente travolgente, come abbiamo scoperto quando ci è stato presentato il GTO l’anno scorso. Nei mix delle band che si avvicendavano, soprattutto quelle caratterizzate da brani con arrangiamenti molto ‘densi’, c’era spazio per ogni dettaglio e ogni singola nota.”
“La trasparenza nella riproduzione sonora colloca i sistemi Outline in vetta alla classifica dei migliori in circolazione su scala mondiale, sistemi in grado di affrontare ogni genere, dalla musica sinfonica all’heavy metal, e garantire ad ognuno di essi un suono stupefacente. È questa la ragione per la quale abbiamo deciso di diventare GTO rental network partner e di acquistare tutti i principali line-source della Outline.”
Sulla scelta delle partnership Guzdek dichiara: “Siamo partner L-Acoustics K1, ma vogliamo espandere la nostra attività per coprire ulteriormente il mercato europeo, ai massimi livelli. Per farlo ci serviva una ‘boccata di aria fresca’ e un secondo brand in grado di raggiungere i più elevati standard internazionali. Aggiungere il GTO, il C-12, il Superfly ed il Mantas 28 espande le nostre scelte e anche le nostre risorse, data la vastissima gamma di generi musicali e programmi artistici che ci troviamo a gestire”.
Durante l’estate del 2019 Target Sound ha già messo in campo i suoi nuovi ‘Outlinearray’, C-12 e Superfly, per sonorizzare il Lucca Summer Festival, che ha visto la partecipazione di alcune delle più famose star della musica mondiale.
Info: www.outline.it