Guido Ammirata inaugura il proprio show room a Roma i giorni 4-5-6 Settembre

La Guido Ammirata, distributore ufficiale dei prodotti ARRI per l’Italia, organizza presso il suo nuovo Show Room di Roma tre giornate Open Day dove saranno presenti molte novità dal mondo dell’illuminazione professionale.  Durante l’evento i partecipanti avranno la possibilità di scoprire e toccare con mano il vasto assortimento di attrezzature e proiettori dedicati al settore studio-cine-photo.

L’evento si svolgerà presso lo Show Room Guido Ammirata in via di Salone 129, Roma (zona Tiburtina) i giorni 4-5-6 settembre 2019 dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

Guido Ammirata è inoltre distributore di lampade di ricambio per tutti i tipi di fari professionali, lampade di ricambio per videoproiezione, gelatine e filtri di conversione, Gaffer Tapes Tesa e altro ancora.

I partecipanti potranno confermare la propria adesione scrivendo all’indirizzo email [email protected].

Guido Ammirata si occupa sin dalla sua fondazione della fornitura di lampade per proiezioni nei cinema, dalle sale della comunità degli oratori ai multiplex più grandi di tutta Italia. Inoltre sono già molti i teatri, discoteche e club che si riforniscono di luci, gelatine e accessori per lo spettacolo. L’azienda è rivenditore ufficiale e autorizzata per i marchi Heine, Welch Allyn, ARRI, Manfrotto, Coemar, Osram, GE Lighting, Philips, LTI, Tungsram, Sylvania, Ushio, Dedolight, Neitz, Tesa.

Info: www.ammirata.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti