Cambio al vertice di DTS Illuminazione all’insegna della continuità aziendale 

D.T.S. illuminazione S.r.l. annuncia, a seguito delle dimissioni rassegnate dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Silvano Latteo, la nomina ad Amministratore Unico di Dante Latteo.

L’Assemblea dei Soci ha nominato Dante Latteo quale nuovo Amministratore Unico dell’azienda di illuminazione. La nomina fa seguito alle dimissioni rassegnate, sulla base di motivi personali, dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, Silvano Latteo. Il nuovo incarico di Dante Latteo, già socio fondatore e Senior Board Member, è all’insegna della continuità aziendale.

La nuova direzione infatti proseguirà nel percorso di trasformazione già intrapreso, con il rinnovato obiettivo di dare nuovo impulso al processo di innovazione e riposizionamento nel mercato mondiale, nonché di consolidamento della propria posizione sul mercato nazionale.

L’azienda e l’intero management di D.T.S. Illuminazione hanno espresso riconoscenza e gratitudine a Silvano Latteo per l’impegno profuso nello svolgimento della carica di Presidente. Silvano ha assunto la direzione della società contribuendo in modo decisivo a ampliare e consolidare i risultati quotidiani, grazie ad una direzione aperta al confronto e alla condivisione coi soci.

Anche i team di ZioGiorgio, LightSoundJournal, IntegrationMag e ZioMusic ringraziano Silvano Latteo per lo straordinario operato e augurano a Dante Latteo e all’azienda DTS un futuro ricco di successi.

Info: dts-lighting.it

Vai alla barra degli strumenti