QSC al City Social di Londra con la serie AcousticDesign

City Social è un noto ristorante londinese stellato Michelin, fondato dallo chef Jason Atherton. Dal suo posto al 24 ° piano, il locale offre una vista spettacolare sulla città e serve il meglio della cucina britannica in un ambiente art deco e oltre alla sala da pranzo principale ci sono tre sale da pranzo private e un bar separato, noto come Social 24, che ospita serate DJ molto frequentate da vari appassionati del genere.

La gestione del ristorante era alla ricerca di un sistema che migliorasse la copertura acustica irregolare causata dal sistema audio precedente e ha contattato le aziende Excite AV e il team di Audiologic per la definizione di un progetto, che vede come protagonisti diffusori della serie QSC AcousticDesign sia nella versione per montaggio a soffitto che nella versione per montaggio a parete.

I diffusori sono pilotati dai finali QSC CXD 4.2 che offrono un completo processing DSP a bordo con equalizzazione, crossover, eq parametrici e allineamento temporale eliminando la necessità di processori aggiuntivi.

“Ci sono essenzialmente due ambienti che dovevamo supportare: una zona bar a energia più alta e una sala da pranzo più rilassata”, spiega Tim Smith, direttore generale di City Social. “Il nuovo sistema offre un’esperienza più dinamica e garantisce che gli utenti non vengano mai sopraffatti dal sistema audio. L’intero team qui è stato molto contento del sistema QSC. “

Info: www.qsc.com
Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti