High End Systems presenta SolaWash 1000

High End Systems lancia l’ultima novità della serie Sola, il nuovo SolaWash 1000 disponibile in due versioni: con modulo Ultra-Bright da 20.000 lumen o con modulo High CRI con una rappresentazione dei colori molto accurata.

SolaWash 1000 include un sistema di shutter di framing completo, un sistema lineare di mix di colore CMY/CTO, una ruota colore aperta più sette posizioni intercambiabili, iris e due sistemi Linear Frost con filtro frost medio e pesante. La messa a fuoco nitida dei contorni è disponibile per l’intera gamma di zoom da 12° a 55°. Il filtro TM-30 eleva il modulo Ultra-Bright a 85+ CRI.

Matt Stoner, Product Manager per l’illuminazione automatizzata, ha commentato: “SolaWash 1000 offre una serie di funzioni sofisticate per i nostri utenti. Quale che sia l’ utilizzo, sia in versione wash Ultra-Bright con framing, come luce principale High CRI per l’illuminazione del viso o sia come dispositivo wash con contorni ampi e morbidi, SolaWash 1000 è stato progettato per offrire ai designer una luce straordinaria, un’ampia gamma di colori puri e uniformi e una serie di funzioni semplici e bellissime”.

“Da un punto di vista funzionale, SolaWash 1000 è una luce wash con le migliori caratteristiche di base: straordinarie opzioni di mix di colori, grande resa e funzionamento piuttosto silenzioso”, dichiara Tania Lesage, Brand Manager per High End Systems. “Il dispositivo è stato progettato per garantire una rapida funzionalita’ ed è dotato di un sistema anti-appannamento lenti brevettato da High End Systems. SolaWash 1000 sarà un’ottima aggiunta al nostro SolaFrame 1000”.

Info: www.highendsystems.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti