L’evoluzione di MIR. In arrivo l’evento MIRTECH, dall’8 al 10 Marzo 2020

Dopo quattro edizioni di successo, Music Inside Rimini si evolve in MIRTECH, la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast, che si afferma come l’unica fiera di riferimento per il settore in Italia e l’unica in Europa per l’originale formato di LiveYouPlay, la prova dal vivo delle innovazioni delle aziende. MIRTECH rilancia puntando sempre di più su nuove tecnologie e nuovi progetti dedicati alla formazione, rivolti a tutti i settori della manifestazione.

Nuove anche le date: MIRTECH non si terrà più in maggio come MIR (Music Inside Rimini), ma dall’8 al 10 marzo 2020, sempre alla Fiera di Rimini. L’anticipo è una novità importante destinata a intercettare sempre più aziende, venendo incontro a un’esigenza del mercato che, proprio in quel periodo, imposta le principali decisioni e strategie.

Tante le novità a cui sta lavorando lo staff di Italian Exhibition Group, per rendere ancora più unico e imperdibile per l’intero mercato l’appuntamento di MIRTECH: oltre alla maggiore formazione e all’aggiornamento professionale nelle tre macro aree (audio e luci, video professionale e sistemi integrati), ci saranno sempre più occasioni di provare sul campo tecnologie e strumenti, nuovi format per spettacoli ed eventi dedicati agli espositori e ai professionisti del settore. Si sta lavorando anche ad importanti collaborazioni internazionali che verranno ufficializzate a breve.

Tante anche le conferme: dal Lighting [email protected], al format di successo LiveYouPlay, parte integrante dal brand MIR da ottobre 2018, con i palchi dotati di tecnologie audio, video, luci ed effetti delle aziende di settore. E ancora IntegrAlive, area dedicata ai sistemi integrati, allestita con prodotti e soluzioni in grado di riprodurre condizioni e ambienti reali di applicazione delle tecnologie. Grandi novità anche per la Djzone. Stay tuned!

Info: www.musicinsiderimini.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti