Robe lancia la nuova testa mobile LED ESPRITE LED

In occasione del recente PLASA di Londra, Robe lancia la sua nuova testa mobile a LED ESPRITE ™ destinata a rivoluzionare il mercato delle teste mobili LED. All’interno una sorgente estremamente luminosa e di qualità che utilizza l’innovativa tecnologia WTE ™ (White Transferrable Engine) di nuova generazione da 650 W di Robe. La fixture è stata completamente progettata, sviluppata, brevettata e prodotta da Robe nella sua fabbrica nella Repubblica Ceca.

ESPRITE ™ è il primo di una nuova serie di teste mobili Robe con LED a sorgente bianca completamente sostituibile/trasferibile, capace di rimpiazzare i vecchi stock di apparecchi a scarica. Con questa nuova soluzione Robe ha eliminato i problemi della sorgente bianca di durata imprevedibile e delle prestazioni incoerenti, grazie ad una serie di informazioni utili contenuti all’interno del chip, accessibili tramite una apposita app gratuita.

La sorgente a LED WTE ™ risulta estremamente luminosa ed è affiancata da un sistema ottico altamente efficiente che consente di raggiungere 27.000 lumen. Altre innovazioni includono un nuovo sistema di raffreddamento che rimuove qualsiasi flusso d’aria attraverso l’ottica, ed evita il deposito di residui, uno zoom 5.5 – 50°, sistema di miscelazione CMY, ruota colore, prisma colorato per dare vita a nuovi effetti ancora più originali, animation wheel, CTO variabile, gobos statici e rotanti e frost da 1°a 5°. Una ulteriore novità è la gestione della frequenza di refresh denominata C-Pulse per l’ottimizzazione con le più recenti telecamere HD e UHD.

Info: www.robe.cz

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti