Nasce MIR Tech 2020

Dopo 4 edizioni di Music Inside Rimini, nasce MIR TECH.

La manifestazione, che ha il vanto di essere riconosciuta come l´unica fiera di riferimento per il settore in Italia, si evolve in MIR TECH, puntando sempre di più su nuove tecnologie e nuovi progetti dedicati alla formazione, rivolti a tutti i settori dell’industria degli eventi e dello spettacolo.

Nuove anche le date: MIR TECH non si terrà più in maggio come MIR (Music Inside Rimini), ma a Marzo dall´8 al 10, sempre alla Fiera di Rimini.
Tante le novità a cui sta lavorando lo staff di Italian Exhibition Group: oltre alla maggiore formazione e all´aggiornamento professionale nelle tre macro aree (audio e luci, video professionale e sistemi integrati), ci saranno sempre più occasioni di provare sul campo tecnologie e strumenti, nuovi format per spettacoli ed eventi dedicati agli espositori e ai professionisti del settore. Si sta lavorando anche ad importanti collaborazioni internazionali che verranno ufficializzate a breve.

Tante anche le conferme: dal Lighting [email protected], al format di successo LiveYouPlay, parte integrante dal brand MIR da ottobre 2018, con i palchi dotati di tecnologie audio, video, luci ed effetti delle aziende di settore. E ancora IntegrAlive, area dedicata ai sistemi integrati, allestita con prodotti e soluzioni in grado di riprodurre condizioni e ambienti reali di applicazione delle tecnologie.

Grandi novità anche per la Djzone infatti, grazie alla collaborazione con TENAX Academy, assisteremo ad un calendario di speech e live performance dedicate ai dj e producer, per fare un affondo sulla professione e sulle tendenze della club culture.

AUDIO VIVO, il nuovo seminario sulle tecniche di gestione e lavorazione dei flussi audio e le modalità di mixing negli spettacoli dal vivo: esperienze, modelli pratici e confronto diretto con i maggiori professionisti del settore.

Info: www.musicinsiderimini.it

Vai alla barra degli strumenti