AMG International fornitore per Miss Italia 2019

L’azienda AMG International è stata scelta anche quest’anno per la fornitura delle attrezzature audio/video/luci per Miss Italia, il concorso di bellezza italiano tenutosi nella città di Jesolo e andato in onda il 6 settembre su Rai 1.

Per l’occasione AMG ha messo in campo 400 proiettori motorizzati tra cui Raptor, Wonder e Nick 1201 di DTS,  Robe BMFL blade, Claypaky Sharpy Plus e Sharpy Wash e High End Sola 200 Frame. Completano il setup luci i sagomatori LED Eclipse di Prolights, 450mq di LEDWall, varie Strip Led ed Effetti Speciali.

Il sistema di diffusione audio era invece composto da moduli array Nexo STM M28 Omni-Purpose Module, Nexo GEO M620, sub Nexo MSUB15, DAD – ARK105MP e DAD – ARK403MP. Il tutto era gestito da mixer audio Soundcraft – Vi7000 e ALLEN HEATH – dLive S7000.

Inoltre AMG ha gestito anche la fornitura di 10 Motori Cyberhoist, 600 mq di Palco e Gruppi Elettrogeni.

Il risultato è stato un palco assolutamente originale con la parte visual in evidenza ma che ha concesso il giusto spazio agli effetti luce, ben integrati nella scenografia e con il giusto bilanciamento tra luce e video.

Info: www.amginternational.it

Vai alla barra degli strumenti