Built to last! In arrivo la serie Touring di Gravity

La serie Touring di Gravity è “built to last”, costruita per resistere, e si rivolge ai clienti professionisti dei settori del noleggio e delle tournée, che necessitano ogni giorno di stativi in grado di soddisfare le esigenze più rigorose. Ecco perché la serie Touring di Gravity si concentra sulla massima stabilità, su una funzionalità sofisticata e su dettagli innovativi che distinguono queste soluzioni di stativi dai modelli comparabili, dalle manopole di regolazione trattenute completamente in metallo, fino all’efficace fissaggio del portamicrofono che richiede soltanto una rotazione di ¾. Tutte le soluzioni dettagliate si basano su innumerevoli esperienze pratiche e sul feedback di professionisti dei settori del noleggio e delle tournée: dall’addetto al palco al magazziniere fino al direttore tecnico di grandi produzioni.

La serie Touring mantiene quindi inalterata l’idea di base e comprovata di uno stativo, estendendola però in dettaglio da alcuni gradevoli miglioramenti per l’uso pratico. Così, ad esempio, le manopole di fissaggio della serie Touring non possono essere svitate completamente, ma solo fino a un certo punto. Dato che non è possibile rimuovere le manopole senza l’uso di attrezzi, è impossibile che vadano perse nel tempo o nel ritmo frenetico delle operazioni dal vivo e in tournée. Allo stesso tempo, il porta microfono degli stativi può essere serrato con una sola rotazione, consentendo un notevole risparmio di tempo ai professionisti del noleggio e delle tournée. Anche per quanto riguarda il meccanismo di regolazione dell’altezza, gli sviluppatori di Gravity hanno tenuto conto dei commenti dei professionisti del noleggio e hanno progettato un’impugnatura ottimizzata dal punto di vista ergonomico, che offre una presa migliore.

La nuova serie Touring di Gravity è disponibile da subito. Inizialmente l’offerta comprenderà lo stativo per microfono TMS 4321 B Touring con portamicrofono standard, lo stativo per microfono TMS 4322 B con portamicrofono estraibile e lo stativo per altoparlante TSP 5212 LB per tournée con meccanismo di blocco con perno automatico.

Info: www.adamhall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti