Claypaky annuncia la nomina con effetto immediato di Marcus Graser, nuovo CEO della Società. Marcus prende il posto di Pio Nahum che, a partire dal 1 ° ottobre 2019, andrà in pensione dopo aver trascorso 30 anni nel settore dell’illuminazione.

Osram, Clay Paky, Seriate
Marcus Graser, 42 anni, è un dirigente proveniente da OSRAM – società madre e azionista unico di Claypaky – dove ha maturato durante gli ultimi quindici una esperienza notevole. Quando Claypaky è stato acquisito, ha guidato il lato OSRAM dell’integrazione e, da quel momento, l’intrattenimento è stato uno dei punti focali della sua attività.
“Sono orgoglioso di essere stato nominato nuovo CEO di Claypaky”; afferma Marcus, “e supervisionare gli entusiasmanti progressi che prevediamo negli anni a venire. Sento tuttavia che questo è il momento giusto per esprimere, a nome di un’intera comunità Claypaky, la nostra sincera gratitudine a Pio Nahum per il suo eccellente contributo come leadership pragmatica, visionaria e appassionata, che ha permesso all’azienda di raggiungere risultati importanti “.
Pio, che ha trascorso gli ultimi 10 anni in Claypaky, afferma:“Sono lieto di passare il testimone a Marcus; collaboriamo da gennaio e ha acquisito una perfetta comprensione della nostra organizzazione, del nostro mercato e della nostra attività. Sono sicuro che Marcus svolgerà il suo nuovo incarico con la massima professionalità, arricchito dall’entusiasmo e dall’attitudine innovativa che fanno parte della sua personalità ”.
Lo staff NRG30 si unisce a Claypaky nel dare il benvenuto a Marcus nel suo nuovo ruolo.
Info: www.claypaky.it